Onde d'urto Trezzo sull'Adda ; Onde d’urto Basiano ; Onde d’urto Trezzano Rosa ; Onde d’urto Pozzo d'Adda ; Onde d’urto Roncello; Onde d’urto Mezzago ; Onde d’urto Cornate d'Adda ; Onde d’urto Busnago ; Onde d’urto Bellusco ; Fisioterapia Laguardia - Fisoterapia Laguardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

TECARTERAPIA

COSTO PER SEDUTA: € 27,00
TEMPO DI ATTESA: 1 GIORNO
Per prenotare o per richiedere informazioni chiama il Centro
392 017 23 58


La Tecarterapia è una nuova forma di terapia  che riattiva i naturali processi riparativi e antinfiammatori senza proiezione di energia radiante dall'esterno. Questa tecnica consente di trattare con estrema efficacia anche le lesioni più profonde.
La Tecar è utilizzata con eccellenti risultati nell'ambito sportivo.
Si tratta di una svolta rivoluzionaria per le apparecchiature destinate alla fisioterapia, poiché per la prima volta è stato applicato al campo biologico il principio fisico del condensatore, ottenendo una tecnologia che permette di sollecitare i tessuti agendo dall'interno, perciò senza inutili dissipazioni di energia.  La tecar genera energia all' interno dei tessuti tramite l'utilizzo di un elettrodo capacitivo (azione decontratturante sulla muscolatura e drenante del sistema linfatico)
e di un elettrodo resistivo (azione sui tessuti più profondi quali ossa, tendini, cartilagine stimolando una riattivazione dei processi metabolici).
 
Fisioterapia Laguardia di Stefano Laguardia - via Carcassola 30/A,Trezzo sull'Adda (MI)- Tell:392 017 23 58 - info@fisioterapialaguardia.it
Torna ai contenuti | Torna al menu